Ristrutturare la propria casa può essere un’esperienza molto impegnativa dal punto di vista economico e logistico. Ci sono molte decisioni da prendere in poco tempo per cui a volte la situazione può sfuggire di mano. Ma non preoccuparti perché, se anche tu stai pensando di iniziare con la ristrutturazione della tua casa, allora abbiamo il servizio che fa per te: la ristrutturazione chiavi in mano.
D’ora in poi con questo servizio completo offerto da YF Impresa Edile non dovrai preoccuparti di nulla. Il nostro team di esperti si occuperà di tutto. Nell’articolo di oggi ti racconteremo cosa comprende la ristrutturazione chiavi in mano e il perché è ciò di cui hai bisogno.
Cosa include il servizio di ristrutturazione chiavi in mano?
Con il servizio di ristrutturazione chiavi in mano, ci impegniamo di tutte le attività che hanno a che vedere con la ristrutturazione.
Questo significa che una sola ditta specializzata si incarica della progettazione, degli interventi di modifica, per poi consegnare l’immobile ristrutturato al cliente.
Trattandosi di un servizio completo, YF Impresa Edile si occupa del:
- Sopralluogo della proprietà per valutare le sue condizioni attuali e scoprire le esigenze del cliente, per poi preparare il preventivo.
- Progettazione degli interventi di ristrutturazione soddisfacendo le necessità del proprietario e rispettando le normative vigenti.
- Autorizzazioni per l’avvio dei lavori.
- Scelta dei materiali e dei fornitori.
- Esecuzione degli interventi di modifica seguendo il progetto elaborato insieme al cliente e rispettando le tempistiche.
- Controllo qualità del lavoro e delle finiture.
- Consegna dell’immobile pronto all’uso al committente.
5 ragioni per cui ristrutturare casa con il servizio chiavi in mano fa al caso tuo
La ristrutturazione completa chiavi in mano è molto vantaggiosa per una serie di ragioni:
- Comodità. Il cliente non deve preoccuparsi di nulla. Il grosso del lavoro lo fa l’azienda edile.
- Servizio completo. A incaricarsi tutto è una sola azienda che diventa l’unico referente con cui si deve parlare.
- Garanzia di qualità. La ditta terrà sotto controllo tutto il processo di ristrutturazione.
- Risparmio di tempo. Non dovrai più stressarti. A gestire il progetto, autorizzazioni e lavori saranno i professionisti coinvolti che ti daranno consigli anche su come risparmiare accedendo alle detrazioni ed esenzioni fiscali.